Salita Giovanni da Vidor 11, Feltre
Carta di credito a garanzia: La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 4 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 50% dell'importo dell'intero soggiorno
Anticipo rimborsabile: La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 8 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà trattenuta la caparra o l'anticipo versato
Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.
Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 19.30
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 9.30
È prevista una tassa di soggiorno
È previsto solo il cambio biancheria iniziale
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
La pulizia delle camere durante il soggiorno non è prevista
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 30,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti
Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- Cani, gatti di piccola taglia (a pelo corto) per brevi periodi previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono dormire sui letti, non possono essere lasciati soli in struttura, è preferibile che stiano al seguito dei padroni
- Giardino
- È previsto un costo giornaliero di 8 € per animale
Per quanto riguarda gli orari di check in e check out e pulizia camera,possono essere variabili e concordati con l'ospite.
La tariffa potrebbe essere rimborsabile entro 5 giorni dalla data d’arrivo con un aumento del 15%