B&B Padò

strada vicinale Padò snc, Zone

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 120 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 16.00 alle 22.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00- In caso di ritardo potrà essere addebitato il costo di un'altra notte
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 9.30
Non è prevista alcuna tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 10,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 15,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 7 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 9.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 15,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Note aggiuntive

Ci riserviamo di non confermare prenotazioni, anche se eseguite da siti web con i quali collaboriamo, qualora sia richiesto agli ospiti il pagamento anticipato e questo non venga saldato.
Le prenotazioni effettuate da questo sito, possono essere cancellate, dando diritto al rimborso totale del pagamento, se comunicate entro 60 giorni dall'arrivo (escluse le prenotazioni per i mesi di Luglio, Agosto, Settembre e festività natalizie che non sono mai rimborsabili.