Residenza Malaterra

Via Goffredo Malaterra 18, Napoli

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

Caparra: La caparra versata non è rimborsabile in caso di cancellazione o mancato arrivo.

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 20.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 10.00
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 10.00
È prevista una tassa di soggiorno
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 4 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 6,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 8,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 1 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 11.00
La pulizia finale ha un costo aggiuntivo obbligatorio di 20,00 € per camera/alloggio
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 10,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Condizioni per ospitare gli animali in questa struttura:
- Cani di piccola taglia previo accordo con il gestore
- Educati, non aggressivi o rumorosi, al guinzaglio, non possono dormire sui letti, è preferibile che stiano al seguito dei padroni, vietato l'accesso nelle aree comuni
- È previsto un costo giornaliero di 5 € per animale e un supplemento per la pulizia finale di 20 €
- Cauzione per coprire eventuali danni causati dagli animali: 50,00 €

Note aggiuntive

Per il BONUS VACANZE l’importo totale del soggiorno non può essere inferiore al valore stesso del BONUS e va applicata la tariffa base . Per prenotare occorre effettuare un bonifico del 20% del valore del BONUS e inviare il QR CODE insieme alla c.d’identità e al c. fiscale del suo titolare. Nel caso di impedimento a partire sarà emesso un VOUCHER da poter riutilizzare in nuove date da concordare. Siamo felici di ricevere le vostre richieste e farvi un preventivo.