Barcaccia Luxury Suites

Via delle Carrozze 12, Roma

Condizioni di cancellazione (eccetto per le tariffe non rimborsabili)

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata fino a 7 giorni prima del check-in. In caso di mancato arrivo o di cancellazione in ritardo verrà addebitata una penale pari al 100% dell'importo dell'intero soggiorno

Condizioni di pagamento

Il saldo verrà effettuato al check-in
Nei casi - quando previsto dalla struttura - di tariffa non rimborsabile scontata, il viaggiatore è tenuto ad effettuare il pagamento anticipatamente e secondo le modalità indicate per concludere la prenotazione. Il pagamento non verrà rimborsato in caso di cancellazione del soggiorno.

Condizioni di soggiorno

Il check-in dovrà essere effettuato dalle 15.00 alle 21.00
Il check-out dovrà essere effettuato entro le 9.30
Nel caso di trattamento con colazione inclusa, la colazione verrà servita dalle 8.00 alle 11.00
È prevista una tassa di soggiorno pari a 5,00 € a persona per notte fino a un massimo di 10 giorni consecutivi. Sono esclusi dalla tassa di soggiorno i bambini con una età inferiore a 10 anni
Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 2 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 3 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 2 giorni. Per consentire la pulizia è consigliabile liberare le camere entro le 10.00
La pulizia finale è compresa nel prezzo
La pulizia aggiuntiva delle camere, se richiesta, avrà un costo di 20,00 €
Non è possibile preparare da mangiare nelle camere
Non è possibile accogliere ospiti nelle camere/appartamenti

Animali

Contatta sempre la struttura prima di prenotare se viaggi con animali al seguito

Note aggiuntive

E' assolutamente vietato fumare, è obbligatorio fare silenzio dalle ore 22:00 alle ore 9:30, è vietato invitare a pernottare persone che non sono incluse in fase di prenotazione salvo che la Direzione venga informata, la proprietà non è responsabile degli effetti personali lasciati incustoditi, l'ospite è responsabile del prendersi cura del luogo in cui si trova, l'ospite è responsabile che venga fatto un uso corretto della biancheria, l'ospite è responsabile delle chiavi della camera e del B&B.