Colazione compresa nel prezzo. Salata e dolce, accompagnata da caffè, cappuccino, tisana, tè, succo di frutta, spremuta di arancia o quello che è più di vostro gradimento.
Climatizzazione
Fuga Romantica
Parcheggio
Giardino
Televisione
Wifi Gratis
Per Famiglie
Per Affari
Phon in Camera
Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore
Prenotazione Immediata Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore
Da segnalare la grande cortesia e disponibilità dei titolari che mi hanno accompagnato in città con la loro auto 3 volte e poi mi hanno accompagnato alla stazione ferroviaria. La posizione del bb è ottima per chi vuole visitare Mantova, i laghi e i fiumi famosi per la pesca. Le camere sono molto belle e curate. La colazione è degna di nota.
Il B&B, ben strutturato, circondato dal verde e accogliente è situato in una posizione tranquilla, solare e vicina a luoghi di interesse. Anna e la sua famiglia sono persone gentili e disponibili e lo gestiscono con tanta cura e simpatia.
Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/08/2019 al 06/08/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille Roberta,
è stato davvero un piacere conoscerti, sei una persona solare con cui è bello scambiare due chiacchiere, spero di rivederti presto.
Buona estate
Anna e famiglia
Buona struttura, con ampio giardino esterno e piscina in fase di costruzione. Arredato con gusto e molto carino con la famiglia che gestisce molto disponibile.
Ho soggiornato una notte con marito e 2 bimbi. Ci siamo trovati molto bene. La camera tripla (con possibilità di aggiunta di un ulteriore letto) ha bagno in camera ed aria condizionata. Entrambe le stanze belle spaziose e a mio avviso molto ben arredate. Colazione abbondante. Gentilissima la proprietaria che ci ha anche suggerito un buon agriturismo per la cena e ottimi consigli per le escursioni da poter effettuare. Sicuramente consigliato.
ha soggiornato dal 23/07/2016 al 24/07/2016
La risposta del gestore:
Grazie mille Silvia, è stato un piacere ospitarVi siete davvero una bella famiglia.
Un abbraccio e un bacione a Martina e al piccolo Matteo.