"B&B La Casa Dei Tintori" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. In particolare segnaliamo che a soli 260 mt di distanza si trova la 'Basilica di Santa Croce'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio comunale Artemio Franchi di Firenze'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 5 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine della città.
Al centro della casa, nella sala colazione vi offriamo ogni mattina un’abbondante colazione a base di prodotti di qualità: paste fresche, latte, caffè espresso, cioccolata, the, toast, frutta, yogurt, cereali misti, succhi di frutta, miele, marmellata, burro.
Su richiesta possiamo offrire colazioni salate, vegane o senza glutine.
E se volete qualcosa di speciale...chiedetelo!