Struttura: 1 |
Pulizia: 1 |
Gestore: 2 |
Posizione: 3 |
Qualità/Prezzo: 2
Dalle foto inserite, sembrava tutt'altro, arredo vecchio e fatiscente, muri sporchi e pieni di muffa, odore pessimo sia nei locali sala che all'interno della camera, riscaldamento non adeguato, pulizia non effettuata a fondo ma molto superficialmente; a conti fatti meglio spendere qualche euro in più ed avere dei locali più salubri ed almeno la colazione compresa.
ha soggiornato dal 01/02/2023 al 06/02/2023
La risposta del gestore:
Gentile Signor Garoffolo,
mi spiace che la permanenza di cinque giorni presso la nostra struttura non Vi abbia soddisfatto e innanzitutto mi scuso se ci sono state delle manchevolezze.
Premesso questo, mi permetto alcune precisazioni relative a quanto ha scritto nella Sua recensione.
Per quanto riguarda la colazione, è noto (essendo scritto ovunque) che la nostra struttura non la propone; quanto al riscaldamento, Le avevo comunicato poco dopo la prenotazione (e in largo anticipo rispetto al Vostro arrivo) che, per le note vicende, in questo periodo ci vediamo costretti a fornirlo nelle camere solo in determinate fasce orarie (precisamente, dalle 6.30 alle 9.30, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 21.30).
Quanto all’arredo, la struttura è aperta da settembre 2011 e l'arredo magari non è nuovo, ma che sia fatiscente non corrisponde al vero, così come la presenza di qualche segno sui muri della camera è segno dell'uso e non dell'incuria.
Riguardo all'odore, solo al momento del check-out (la quinta mattina, quindi), mi ha detto che rientrando dalla colazione ha sentito odore di fumo in camera, fatto improbabile considerato che nessuno è entrato nella Sua camera o ha fumato nei vani comuni.
Relativamente alla pulizia e comunque allo stato in cui ha trovato la stanza al momento del check-in e nei giorni successivi della Sua permanenza, avrei preferito essere informato tempestivamente sui problemi così da potere (come ho sempre fatto e come descritto da altri Ospiti nelle varie precedenti recensioni) intervenire e risolvere in modo da rendere soddisfacente la Vostra permanenza.
Assumendomi ogni responsabilità e scusandomi ancora se non Vi siete trovati bene, credo che parlare subito in presenza, invece che scrivere il giorno dopo essere tornati a casa, sarebbe stata per tutti la soluzione più efficace...