"B&B Portico Rosso" è una dimora del '400, in pieno centro storico di Vicenza, arredata con gusto e amore per il dettaglio, dove passato e presente si fondono in armonia.
Per assicurarvi la massima sicurezza troverete ambienti regolarmente sanificati all'ozono, colazione servita con prodotti locali e distanziamento a norma garantito.
Ci troviamo in pieno centro storico - però non in zona ZTL - facilmente raggiungibili in auto come in treno, a pochi minuti a piedi da tutti i luoghi di interesse della città, come piazze, monumenti, musei, ristoranti e negozi.
Le nostre camere dispongono tutte di riscaldamento e aria condizionata, phon, wi-fi no limits, bollitore per the e caffè. Kit di cortesia nei bagni e materiale informativo sulla città. Nel dettaglio: camera Diana, matrimoniale con vista giardino, bagno privato con doccia e vasca idromassaggio; camera Simon tripla con letto matrimoniale/letti singoli con bagno privato; camera singola Maelis con bagno privato ma esterno.
Nella casa mettiamo a vostra disposizione un salottino al piano terra, con camino sempre acceso in inverno, attiguo al magico giardino interno in cui farete colazione nella bella stagione.
I vostri amici a “quattro zampe” sono ben graditi, previo avviso.
Lingue parlate: italiano, inglese, spagnolo.
Al mattino vi preparerò una colazione in stile italiano o ancor più vicentino, con estratti di frutta fresca provenienti dai nostri produttori locali, brioche, marmellate e dolci, candele e musica di sottofondo.
A richiesta sarò ben lieta di poter accontentare le vostre esigenze particolari, rispettando intolleranze alimentari o preferenze di colazioni internazionali.
Nei mesi estivi verrà servita nel romantico giardino interno che amo coltivare con le mie mani, un angolo intimo di verde attrezzato anche di sedie e sdraio per godersi qualche momento di pace e riposo.