Enjoy Living si trova a soli 200 metri dal mare, nel cuore di Pescara Centro, offrendo sistemazioni comode e funzionali per ogni tipo di esigenza. Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi in fibra ottica, SmartTV con canali satellitari, frigobar, bagno privato con ampia doccia, asciugacapelli e set di asciugamani. Ogni camera dispone di un ampio terrazzo privato. La cucina, completamente accessoriata, offre una colazione all’italiana, ed è fornita di macchina da caffè e cappuccino per gli ospiti.
L’arte visiva di Adriana Civitarese, allieva della scuola di Ettore Spalletti, caratterizza ogni stanza, donando un’identità unica a ogni ambiente.
La posizione è estremamente centrale, a pochi minuti a piedi dalla zona commerciale, dalla vivace movida della città e dalla Stazione Centrale. La splendida riviera pescarese è facilmente raggiungibile a piedi. Il parcheggio (a pagamento) si trova a 250 metri dalla struttura. Inoltre, Enjoy Living offre gratuitamente il servizio ombrellone-palma con sedie e lettini in uno degli stabilimenti balneari più vicini durante i mesi estivi.