Scrivi a Four Winds se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Four Winds partecipa al B&B Day 2023
Piace perché:
nuovissimo,
in centro,
struttura di design,
in riva al mare,
panorama spettacolare,
in zona shopping,
economico,
vicino aeroporto,
struttura di charme,
colazione abbondante.
La Colazione del Four Winds, viene servita al bar pasticceria Caribe, che si trova a pochi passi dalla struttura.
I nostri clienti possono scegliere tra un caffè o cappuccino, un cornetto o brioche ed un succo di frutta.
Animali Ammessi
Climatizzazione
Colazione inclusa
Fuga Romantica
Televisione
Wifi Gratis
Per Famiglie
Per Affari
Phon in Camera
Struttura di Design
Dichiarate dal Gestore
Prenotazione Immediata Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore
Ottimo, struttura nuova e ben curata, soprattutto per la sua pulizia, molto importante, grazie Andrea responsabile della struttura per la sua cordialità.
ha soggiornato dal 11/09/2022 al 16/09/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno baldassarre,grazie a te per averci scelto,buona giornata.
Eccellente! Camera super pulite, posizione ottimale per attrazioni turistiche! Il proprietario Andrea una persona gentilissima e molto disponibile. Camera arredata con gusto piena di comfort!
ha soggiornato dal 04/09/2022 al 06/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie giuseppa per la bella recensione,buona giornata.
La posizione del B&B è ottima, infatti si trova in pieno centro nel piccolo borgo di Le Castella ad un passo dal castello Aragonese. La camera era pulita e molto spaziosa con aria condizionata e un piccolo balcone che dava sull'esterno della struttura. Il proprietario è stato gentile e disponibilissimo.
Ci sono sicuramente, a mio avviso, delle cose migliorabili: in primis la possibilità di parcheggio (lo si può fare solo a distanza e bisogna girare un po' per trovarlo soprattutto nelle sere d'estate 50/100 metri dal B&B), in secundis la colazione non a buffet che viene servita in un bar nelle vicinanze.
Consigliato.
Camera moderna con balconcino no vista mare, aria condizionata e bellissima doccia. A disposizione degli ospiti terrazzo con vista mare. Vicina al mare e al Castello. Consigliata.
Ottima struttura nel centro di Le Castella. Camere pulite e spaziose, bagno grande, vista parziale mare, ottimi servizi, frigo e aria condizionata, letto comodissimo con 2 cuscini a testa. Bene e cordiale l'accoglienza. Per quanto riguarda la prima colazione il cornetto è da migliorare.
ha soggiornato dal 05/07/2022 al 06/07/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno giampiero,grazie per la sua recensione e di avermi segnalato il cornetto da moglirare,lo faró presente al titolare della pasticceria,grazie.
Titolare gentilissimo e molto attento ad ogni esigenza. La camera è pulita ed accessoriata; la posizione è centrale e (almeno in luglio) il parcheggio non è un problema. Acqua offerta quotidianamente: ulteriore inattesa cortesia.
ha soggiornato dal 06/07/2022 al 09/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione Anna,spero di rivedervi,buona giornata.