B&B Day Campania Provincia di Napoli Sorrento B&B Sorrento Mahal Kita

B&B Sorrento Mahal Kita

Eccellente (27)
Bed & Breakfast | Corso Italia, 224 - Sorrento | Zona: Centro
Cell. 338 6332269 - 334 2722597
Codice identificativo regionale: 15063080EXT1344
Codice identificativo nazionale: IT063080C1S4CFGAJ4
B&B Sorrento Mahal Kita partecipa al B&B Day 2025
Piace perché: in centro, vicino stazione, in zona shopping, economico, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, vicino metro, colazione abbondante, panorama spettacolare, in riva al mare.
Scopri il fascino di Sorrento presso “B&B Sorrento Mahal Kita”, un elegante appartamento situato vicino al centro storico, alla stazione ferroviaria e al mare, in una posizione panoramica e tranquilla nel cuore della città. Questa struttura offre un ambiente accogliente e ricercato, perfetto per vivere un soggiorno indimenticabile.

L’appartamento è ideale per esplorare le vie dello shopping di Sorrento, ammirare l’artigianato locale e partecipare a eventi culturali ed esposizioni. Nei dintorni si trovano monumenti e luoghi di interesse che permettono di immergersi nella ricca storia e cultura della città. La struttura è pensata per famiglie, viaggiatori d’affari e coppie in cerca di una fuga romantica, offrendo anche un ambiente raffinato per chi desidera prendersi cura di sé.

L’appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata, con frigorifero, piano cottura, forno, bollitore, freezer e microonde, garantendo tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Le camere da letto, insonorizzate grazie a pannelli certificati, offrono tranquillità e privacy, mentre internet e TV completano l’offerta tecnologica. La proprietà, dotata di tre camere e altrettanti bagni, può ospitare fino a nove persone, rendendola perfetta anche per gruppi numerosi.

Tutti i bagni sono moderni e funzionali, con docce ampie e dotazioni che includono anche una lavatrice. Gli ospiti possono godere di spazi accoglienti e ben curati, con biancheria e asciugamani forniti per garantire un’esperienza senza pensieri. È disponibile un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze della struttura.

“B&B Sorrento Mahal Kita” è un luogo perfetto per rilassarsi e scoprire la bellezza di Sorrento, con la comodità di un appartamento che unisce eleganza, funzionalità e una posizione strategica.

La nostra colazione è offerta in convenzione con il bar vicino, dove potete gustare ottimi cornetti con crema, cioccolata, marmellata, graffe, e altri dolci con caffè o cappuccino, latte, e succhi di frutta.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

27 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
27 recensioni
giulia
giulia
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/08/2025 al 22/08/2025
La risposta del gestore:
La ringraziamo della sua recensione e speriamo di rivederla presto a Sorrento nella nostra struttura.
salvatore
salvatore
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
Eccezionale il personale che gestisce il B&B. Qualsiasi problema che possa accadere, loro sono disponibili alla soluzione, educazione e cortesia nel rapporto con i clienti. La colazione in un bar a 20 mt dove si trovano prodotti ottimi ed il titolare è eccellente. Una bella esperienza.
ha soggiornato dal 24/05/2025 al 28/05/2025
La risposta del gestore:
La ringraziamo per la sua ottima recensione, stiamo ancora crescendo e cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorarci. Grazie da Carmine&Tomas&Clara
sebastian
sebastian
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
sebastian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/05/2025 al 12/05/2025
cira
cira
Struttura: 6 | Pulizia: 5 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
Camera nuova. Poco comodo il bagno per assenza di bidet e finestra. Pulizia da migliorare.
ha soggiornato dal 25/12/2024 al 26/12/2024
La risposta del gestore:
Salve, Grazie mille per la sua recensione, questo aiuta il nostro team a crescere ed aumentare il livello del servizio. Per quanto riguarda il bidet, vogliamo ricordare la presenza della “doccetta” che funge proprio da bidet.. grazie, alla prossima.
alfonso
alfonso
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 10
alfonso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/11/2024 al 02/12/2024
La risposta del gestore:
Grazie da Carmine&Tomas
liviana
liviana
Struttura: 5 | Pulizia: 1 | Gestore: 6 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 6 | Colazione: 5
Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte dei Santi, due adulti e un bambino di 2 anni. Il proprietario e il suo agente sono stati gentili e disponibili. Il posto è in centro ed è ben collegato. La colazione, composta da cornetto e cappuccino, è stata fatta in un bar lontano pochi metri, con un ticket datoci al momento dell'arrivo. L'unica pecca, ma credo la più importante, è stata la pulizia. Lasciava molto a desiderare, soprattutto in bagno, luogo che dovrebbe essere impeccabile. Peli e capelli nei sanitari, ragni e ragnetti per terra e lungo i muri, muffa e sporco in ogni angolo, ditate di unto sulle porte, il frigo era inguardabile, pavimento sporco e polvere dappertutto. Con un bambino così piccolo non è stato facile trascorrere questi due giorni. Non mi sento assolutamente di consigliare questa struttura.
ha soggiornato dal 01/11/2024 al 03/11/2024
pasquale
pasquale
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
La struttura si trova in una posizione strategica a pochi passi dal centro di Sorrento, accoglienza stupefacente, camera ampia con tutti i comfort necessari al soggiorno. Lo consiglio vivamente a tutti. Da ritornarci... è stato solo un arrivederci.
ha soggiornato dal 16/06/2024 al 20/06/2024
La risposta del gestore:
Grazie per l'ottima recensione, abbiamo da poco iniziato quest'attività e cerchiamo di fare il nostro meglio per garantire una vacanza piacevole ai nostri clienti. Un saluto da Carmine&Tomas
roberto
roberto
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
In posizione strategica per poter soggiornare a Sorrento e raggiungere ogni punto della splendida costiera amalfitana. Host sempre disponibile e pronto a venire incontro alle esigenze degli ospiti. Credo che sia un giusto ed ottimo compromesso tra qualità prezzo e logistica anche e soprattutto per famiglie. Consigliatissimo!!! Complimenti.
ha soggiornato dal 28/04/2024 al 01/05/2024
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo della bellissima recensione. By Carmine&Tomas
elena
elena
Struttura: 10 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 10
Abbiamo soggiornato 3 giorni in questo appartamento. Camere curate e con ogni comfort. Posizione vicinissima al centro. Host splendido. Il sig. Carmelo e i suoi collaboratori sono stati gentilissimi, disponibili, rapidissimi nelle risposte. Ci hanno aiutato anche con consigli, suggerimenti e servizi extra. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 19/04/2024 al 21/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie tantissimo abbiamo da poco iniziato questa attività e cerchiamo di fare il meglio per i nostri clienti. By Carmine&Tomas
buhye
buhye
Struttura: 6 | Pulizia: 7 | Gestore: 7 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 6 | Colazione: 7
buhye ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/09/2023 al 20/09/2023
sean
sean
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Sono stati 3 giorni spettacolari, complimenti a Tomas per l'accoglienza e disponibilità. Struttura nuovissima. Solo la colazione, poiché è un appartamento con tre stanze, non è presente la cucina ma ti danno un buono da consumare al bar. Complimenti ancora a Tomas.
ha soggiornato dal 03/06/2023 al 05/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Sean per la tua recensione. La struttura è composta di 3 camere, ma solo Apt Sorrento è un mini appartamento è comprende la cucina completa. Abbiamo da poco iniziato quest'attività e seguendo il tuo consiglio miglioreremo la colazione. Ti ringraziamo e speriamo di rivederti presto. Carmine&Tomas
giuseppe
giuseppe
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 7
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/10/2022 al 02/11/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig. Giuseppe, la ringrazio per la recensione, spero che il suo soggiorno a Sorrento nella nostra struttura sia stato di suo gradimento. Speriamo di rivederla la prossima volta, sempre a disposizione. Saluti Carmine&Tomas
gabriele
gabriele
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 8
gabriele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 10/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione, cercheremo di fare del nostro meglio per offrirvi un soggiorno unico nella nostra struttura. Saluti da Carmine e Tomas
paola
paola
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Ho soggiornato nella camera Capri, per 2 giorni, in tre persone: camera pulita ed accogliente. Proprietario gentile e disponibile a fornire tutte le indicazioni (esempio parcheggio, ristoranti in zona ecc). Ottima la posizione della struttura: a piedi si può raggiungere in pochi minuti il centro di Sorrento, la Villa Comunale, il porto per gli imbarchi per Capri, Positano, Amalfi e la Circumvesuviana per Napoli. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 29/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie tanto, vi aspettiamo la prossima volta .... Carmine/Tomas
amie
amie
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 2
L’unico suggerimento che mi sento di dare è di fornire una chiave a ciascun ospite che soggiorna nell’alloggio, per garantire maggiore autonomia e comodità.
ha soggiornato dal 30/04/2025 al 07/05/2025
La risposta del gestore:
Hello Amie, We normally give one key per couple or family, but if requested we give two. Thanks from us we wait to see you again in Sorrento in our B&B.
catherine
catherine
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 7
Ho trascorso una settimana fantastica in questo B&B che è idealmente situato per godere dei negozi, ristoranti, spiagge di Sorrento e per andare in gita. Ho già prenotato per tornare! È anche vicino alle stazioni ferroviarie e degli autobus.
ha soggiornato dal 30/04/2025 al 07/05/2025
La risposta del gestore:
Thanks so much, we looking forward to see you again in Sorrento.
heather
heather
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 7 | Colazione: 10
Camera carina, ben posizionata (5 minuti dalla stazione, 10 minuti dal centro città). Deliziosa colazione fornita in un caffè vicino - pieno di locali, quindi sapete che deve essere buono! Host molto disponibile, fornisce consigli sui posti migliori da visitare, mangiare, nuotare ecc.
ha soggiornato dal 02/06/2024 al 05/06/2024
La risposta del gestore:
Thanks from Carmine&Tomas
josette
josette
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Abbiamo avuto 2 appartamenti. Entrambi avevano bagni interni, ben attrezzati e puliti. È vicino alla stazione dei treni e degli autobus e a pochi passi dal centro storico e da numerosi ristoranti. Il proprietario risponde immediatamente a tutte le richieste. Vengono dati buoni sconto per la colazione in una vicina caffetteria che consisteva in caffè e un grande dolce. Consiglierei a tutti.
ha soggiornato dal 20/09/2023 al 22/09/2023
La risposta del gestore:
Hello, we just start this activity and we working hard to give our customers best service and nice vacation. Thanks from Carmine&Tomas
robert
robert
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ottima struttura vicina al centro di Sorrento ma abbastanza lontana da essere tranquilla. Vicina alla stazione ferroviaria e alle fermate degli autobus per eventuali viaggi aggiuntivi. Tomas era lì per darci il benvenuto e ha dato ottime raccomandazioni su posti dove mangiare e cose da fare ed era disponibile a rispondere alle domande durante tutto il nostro soggiorno. La colazione al bar dietro l'angolo era eccellente!
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 20/09/2023
La risposta del gestore:
Hello, thanks so much, we just start this activity and we try to do our best for give our clients nice and happy holiday in our structure and in Sorrento. Hope see you again. Bye from Carmine&Tomas
sunghee
sunghee
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Posizione incredibile, colazione piacevole. Il proprietario e l'agente hanno comunicato molto attivamente puntualmente. La nostra camera aveva qualche problema, ma ci hanno cambiato in una camera migliore. Grazie per la buona ospitalità.
ha soggiornato dal 11/04/2023 al 14/04/2023
La risposta del gestore:
Thanks so much from Carmine&Tomas Wait you next time. Bye
tyler
tyler
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Posizione ottima nel cuore di Sorrento. La colazione consiste in un caffè e un dolce nel negozio all'angolo. Arrivate presto prima che finiscano i dolci. La camera ha una cucina e una lavatrice, un tocco fantastico. Si può raggiungere a piedi il cuore di Sorrento e la fermata dell'autobus per la nostra gita a Positano. Il padrone di casa è stato estremamente accogliente e si è superato nel darci consigli sulla città. Lo consiglierei sicuramente.
ha soggiornato dal 17/08/2022 al 20/08/2022
La risposta del gestore:
Hi thanks for your great review. We wait you next time. Carmine&Tomas
jessie
jessie
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Comunicazione e servizio clienti fantastici. Consiglio vivamente e tornerò a soggiornare di nuovo se in Italia.
ha soggiornato dal 28/08/2022 al 31/08/2022
La risposta del gestore:
Hi, thanks for your review, We try to do our best for give you comfortable vacation in our structure. Regards from Carmine&Tomas
nathan
nathan
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 8
Bell'unità in una parte incantevole e tranquilla di Sorrento a pochi minuti dal vivace centro della città. Facile accesso dalla stazione ferroviaria e un grazioso caffè nelle vicinanze che funge anche da luogo per la colazione. Consiglierei vivamente a chiunque soggiorni a Sorrento o esplori la costa Amalfitana.
ha soggiornato dal 12/07/2022 al 15/07/2022
La risposta del gestore:
Thanks so much, Carmine/Tomas
anne-marie
anne-marie
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 7 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 7
Localizzazione della struttura comoda, vicina alla stazione e al centro di Sorrento. Parcheggio De Curtis a 20€ a notte. Non aspettarsi posti auto gratuiti (opinione soggiorno fine aprile/inizio maggio). Sentieri di passeggiate bucoliche nella penisola sorrentina (informazioni utili ufficio turistico di Massa Lubrense). Non abbiamo usufruito della colazione ma era un'opzione offerta.
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 04/04/2024
La risposta del gestore:
Grazie da Carmine&Tomas, abbiamo da poco iniziato questa attività e cerchiamo di offrire un soggiorno il più piacevole ai nostri clienti.
nathalie
nathalie
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 9
Molto soddisfatta dell'alloggio in appartamento con angolo cottura e dell'accoglienza di Tomas. Ben situato nel centro della città e vicino a tutti i centri di interesse.
ha soggiornato dal 07/05/2023 al 09/05/2023
La risposta del gestore:
merci de Tomas/Carmine, nous avons hâte de vous voir la prochaine fois.
constanza
constanza
Struttura: 7 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 5
La posizione è ottima, ma ci sono diversi aspetti che non mi sono piaciuti. All'arrivo non era disponibile assolutamente nulla: niente acqua, né sapone, né articoli da toeletta. Gli asciugamani sono a pagamento e la stanza non corrispondeva alle foto, mancava il balcone. Il letto non era molto comodo e scricchiolava parecchio. L'unico vero punto a favore è la posizione.
ha soggiornato dal 01/08/2025 al 05/08/2025

B&B Sorrento Mahal Kita

10338 visite
Membro da Aprile 2022
  • Cellulare 338 6332269 - 334 2722597

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria