Questa casa tipica napoletana, con i suoi ampi spazi di 180 m² e un terrazzo di 100 m², offre un’atmosfera conviviale e accogliente, perfetta per chi cerca un soggiorno informale e autentico. Arredata con opere di arte contemporanea alle pareti, riflette uno spirito artistico e aperto, accogliendo con calore ospiti di ogni provenienza.
La struttura, gay friendly e attenta al turismo responsabile e sostenibile, è ideale per coppie e amici che desiderano scoprire Napoli al di là dei soliti stereotipi. Condividiamo una parte dell’appartamento con i nostri ospiti, mantenendo un ambiente rilassato e conviviale. Un simpatico gatto vive con noi, aggiungendo un tocco speciale alla casa.
Per rispetto dell’ambiente, la struttura non è dotata di aria condizionata, ma gli spazi ampi e ventilati garantiscono comunque un soggiorno piacevole. Perfetta per chi viaggia in modo consapevole e cerca un’esperienza autentica e non convenzionale a Napoli.
Colazione Italiana semplice.
Non è il nostro punto di forza e, per mantenere prezzi competitivi, non ci confrontiamo con le fantastiche pasticcerie della zona. Tuttavia, troverete a vostra disposizione un frigorifero, un forno a microonde, un bollitore e una macchina da caffè, tutti rigorosamente elettrici.
Uso della cucina non permesso.