B&B Le Due Rocche

Eccellente (1)
Bed & Breakfast | Via Poggio, 287/A - Maiolo | Zona: Collina
Cell. 339 5054215 - 339 5054215
Codice identificativo regionale: 099022-BB-00001
Codice identificativo nazionale: IT099022C1IMMJZRDA
B&B Le Due Rocche partecipa al B&B Day 2025
Piace perché: in zona shopping, economico, colazione abbondante, panorama spettacolare.
Il B&B “Le Due Rocche” si trova immerso nella natura incontaminata dell’Alta Valmarecchia, offrendo un rifugio di pace e tranquillità a pochi passi dalle principali attrazioni della zona. Situato vicino alla Rocca di San Leo, a San Marino e alla celebre manifestazione Rally Legend, la struttura è anche un punto strategico per esplorare Pennabilli, Villagrande e la Rocca di Maioletto, nota agli appassionati di arrampicata per i suoi “boulder” e pareti verticali.

Con tre camere disponibili, il B&B ospita fino a 5 persone, garantendo un’atmosfera intima e rilassante. Ogni mattina, gli ospiti possono gustare abbondanti colazioni a base di prodotti caserecci e pane fatto in casa, accompagnati dal dolce suono del cinguettio degli uccelli e dai primi raggi di sole.

A breve distanza si trovano feste, sagre e attività che animano il Montefeltro, offrendo numerose occasioni di svago e scoperta. Tuttavia, potrete anche scegliere di rilassarvi nell’ampio giardino del B&B, godendo della brezza fresca e della vista mozzafiato sulla Rocca di San Leo. Questo luogo è perfetto per rigenerarsi, lasciandosi alle spalle lo stress quotidiano e tornando a casa con un rinnovato senso di benessere.

“Le Due Rocche” è la scelta ideale per chi cerca natura, comfort e un’accoglienza calorosa in una delle aree più affascinanti dell’Emilia-Romagna.

Da noi potrete trovare ottime e abbondanti colazioni a buffet, con dolci e torte che preparo personalmente ed il pane casareccio (Maiolo è detta la città del pane) che cuocio giornalmente.

  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

1 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
1 recensione
ettore
ettore
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Avevo bisogno di un pernottamento e una prima colazione per riposarci da un lungo viaggio e ripartire dopo una colazione completa per San Marino. Abbiamo trovato una struttura ospitale, comoda, pulita e una signora che ci ha servito una colazione ricchissima. Ci ricorderemo delle crostate di 5 tipologie diverse fatte in casa, delle piadine e degli affettati di alta qualità, oltre al resto. Una casa molto pulita. Complimenti anche a noi che l'abbiamo scelta.
ha soggiornato dal 08/08/2023 al 09/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie infinite per aver apprezzato la mia struttura. Sono veramente lieta che abbiate gradito la mia colazione. Sono tutti prodotti che faccio personalmente e mi fà molto piacere quando gli ospiti appezzano. Sono lieta che abbiate riposato e che ci abbiate scelto. Rosanna

B&B Le Due Rocche

16373 visite
Membro da Marzo 2015
  • Cellulare 339 5054215 - 339 5054215