La Dimora di Augusto

Bed & Breakfast | Piazzetta gaiana, 5 - Rimini | Zona: Centro
Cell. 320 3478547 - 333 4904333
Contatta o prenota
Scrivi a La Dimora Di Augusto se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
La Dimora di Augusto partecipa al B&B Day 2023
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Rimini), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "La Dimora Di Augusto" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi centri sportivi e palestre per tenersi in forma. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio "Stadio R. Neri di Rimini".
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato, angolo cottura.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 3 viaggiatori.
Note
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città, facilmente raggiungibile dalla vicina "Autostrada A14 Rimini Sud".
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

Nessuna recensione disponibile

La Dimora di Augusto

706 visite
Membro da Aprile 2023
  • Cellulare 320 3478547 - 333 4904333

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria