Casa Abeba

Eccellente (3)
Appartamento | Via Dell'Airone, 44 - Roma | Zona: Tor Vergata
Cell. 338 4035175
Codice identificativo regionale: 25716
Codice identificativo nazionale: IT058091C2BMXGHRUC
Casa Abeba partecipa al B&B Day 2025
Piace perché: vicino metro, struttura di charme, in zona shopping.
Casa vacanza situata a soli 50 metri dalla fermata della metropolitana “C” Torre Maura, è l’ideale per chi cerca una base comoda per esplorare Roma. A soli 5 minuti a piedi dall’Ospedale Casilino e a 30 minuti dal Colosseo e dalla stazione di Roma Termini, questa posizione permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della capitale.

L’appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al piano terra di un elegante edificio con cortile. È composto da un ingresso, un ampio soggiorno con cucina americana completamente attrezzata, SMART TV, un bagno privato con lavatrice, un secondo bagno con asciugacapelli e doccia, e due camere matrimoniali. È inoltre disponibile un divano letto per ospitare ulteriori persone. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita, per offrire il massimo comfort durante il soggiorno.

Siamo felici di accogliere famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici da ogni parte del mondo, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante in una delle città più affascinanti al mondo.
  • Accesso Disabili
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.9
3 recensioni
debra
debra
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Proprietaria sempre disponibile e accogliente. Struttura comoda e pulita. Location perfetta per le nostre esigenze.
ha soggiornato dal 09/05/2025 al 11/05/2025
mariagrazia
mariagrazia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Questa struttura mi è piaciuta molto, accogliente, non manca nulla e la titolare è una persona squisita. Grazie.
ha soggiornato dal 02/03/2024 al 12/03/2024
catalin
catalin
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Ospite molto gentile e appartamento grande e pulito.
ha soggiornato dal 27/03/2024 al 01/04/2024

Casa Abeba

4401 visite
Membro da Gennaio 2024
  • Cellulare 338 4035175

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria