Immersi nella tranquillità della campagna, i casaletti indipendenti della Country House offrono un soggiorno esclusivo in un ambiente naturale tra querce, olivi e noccioli. Gli ospiti possono rilassarsi nei portici esterni attrezzati con poltrone relax e tavolo, o godersi momenti di pace nel giardino privato, completo di lettini prendisole. Il giardino recintato è perfetto per chi viaggia con amici a quattro zampe, garantendo loro uno spazio sicuro e accogliente. La struttura dispone anche di parcheggio privato.
La posizione è ideale per chi cerca serenità e relax senza rinunciare alla possibilità di esplorare le bellezze della Tuscia e del Lazio. A pochi passi dalla via Francigena e a soli 3 km dalla stazione ferroviaria Viterbo-Roma, la Country House rappresenta una base strategica per visitare Viterbo, le sue rinomate Terme e molte altre località tipiche della zona. Gli spostamenti sono agevoli anche grazie alla vicinanza con la superstrada Viterbo-Civitavecchia e Viterbo-Orte (5 km) e l’autostrada A1 (35 km).
Perfetti per chi desidera una vacanza riservata ma ben collegata, i casaletti garantiscono comfort, natura e la libertà di muoversi con la propria auto per scoprire il fascino unico della regione.
Colazione all'italiana che comprende latte o tè, caffè, cornetti, marmellate, succhi di frutta, dolci fatti in casa, biscotti.
Se gli ospiti non hanno problemi di intolleranze/allergie sarò ben felice di preparare dolci fatti in casa come crostate, ciambelloni, biscotti, etc.
A richiesta è possibile la colazione salata.