La Pajassa

Eccellente (18)
Casa Vacanze | Via Liberazione, 9/a - Alba | Zona: Centro
Cell. 348 2244973 - 334 7919939
Codice identificativo regionale: 004003-AFF-00023
Codice identificativo nazionale: IT004003B4YOAUQELG
La Pajassa partecipa al B&B Day 2025
Piace perché: in centro, struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante, in zona shopping, nuovissimo, economico, vicino stazione, panorama spettacolare.
La nostra struttura è una casa di famiglia con una storia autentica: costruita dal nonno di Giovanni nel 1930, è stata ristrutturata nel 2013 con grande cura per preservare l’originalità e il fascino della costruzione. Siamo Monja e Giovanni, una coppia con quattro bambini e un cane di nome Briscola. Amiamo la genuinità, il buon vino e il buon cibo, e il nostro obiettivo è farvi vivere i colori, i sapori e i profumi delle Langhe nel modo più autentico possibile.

Ci troviamo nel cuore della Langa, in una posizione ideale che combina tranquillità e praticità. La casa è situata in una via riservata, a pochi passi dal centro e vicino al Tempio dei Paolini. Da qui, potrete esplorare incantevoli borghi come Grinzane Cavour, La Morra, Roddi, Verduno, Barolo, Pollenzo, Cherasco, Neive e Barbaresco, tutti raggiungibili in pochi minuti di auto. La zona è animata tutto l’anno da eventi musicali ed enogastronomici che celebrano la cultura locale.

La struttura offre un ampio giardino e parcheggio privato, perfetti per il vostro relax. Inoltre, tutti i servizi essenziali sono facilmente raggiungibili a piedi: supermercati, bar, ristoranti, bancomat, farmacie, palestre ed estetiste distano solo 100-200 metri. Anche i distributori di benzina e i servizi di emergenza, come ospedale, vigili urbani e carabinieri, si trovano nel raggio di 500 metri, garantendo comodità e sicurezza durante il vostro soggiorno.

Soggiornare da noi significa sentirsi a casa, immersi nella bellezza delle Langhe e nella calda accoglienza di una famiglia che condivide con passione il meglio di questa terra unica. Vi aspettiamo per un’esperienza indimenticabile.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.2
18 recensioni
mauro
mauro
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Ottima struttura, comoda e molto pulita. La consiglio sicuramente.
ha soggiornato dal 01/05/2025 al 04/05/2025
La risposta del gestore:
Grazie, voi siete stati dei super ospiti 😊 buona giornata e.. a presto
federico
federico
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 9
B&B molto semplice ma fornito di tutto il necessario. Posizione strategica a 5 minuti a piedi da Piazza Michele Ferrero, praticamente in 5 minuti si è in centro. Monja molto gentile e disponibile. Ottimi i suoi consigli.
ha soggiornato dal 07/03/2025 al 09/03/2025
andrea
andrea
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/09/2024 al 22/09/2024
sofia
sofia
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9
Il proprietario è davvero gentile e permissivo, siamo state al Collisioni Festival e ci siamo trovate benissimo. La pulizia è ottima.
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 08/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie, è stato un piacere ospitarvi. A presto ☺️
alessio
alessio
Struttura: 9 | Pulizia: 8 | Gestore: 3 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 3
Siamo stati letteralmente cacciati alle 10 del mattino, il giorno prima avevamo un concerto che è finito alle 01:30. Non ci aspettavamo un check-out così tempestivo, specialmente dato che siamo entrati nel tardo pomeriggio del giorno prima e abbiamo speso 80€ per una notte (più la tassa di soggiorno di 3€). Prezzo esorbitante nonostante la struttura 'La Pajassa' fosse accettabile.
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 08/07/2023
massimo
massimo
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/06/2023 al 18/06/2023
anselmo
anselmo
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Accoglienza perfetta, grande disponibilità di Monja e Giovanni che ti fanno sentire a casa. Colazione abbondante e soprattutto genuina e casereccia (crostata di mele eccellente) preparata fresca ogni mattina. Camere spaziose e funzionali. Ottima esperienza. Monja e Giovanni veri padroni di casa sempre con il sorriso sulle labbra.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 24/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie, è stato un piacere ospitarvi. A presto
fulvio
fulvio
Struttura: 8 | Pulizia: 10 | Gestore: 9 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 9
Buonasera, vorrei per prima dire che Alba è molto bella, ordinata, educata, pulita! Il B&B La Pajassa è in una zona della città perfetta, a pochi passi dal centro ma, nello stesso tempo, zona tranquilla senza rumori e con parcheggio. La camera è pulita, con arredamento moderno, non manca nulla. Molto soddisfatti sia io che mia moglie. Ringrazio i proprietari, cordiali saluti. Fulvio e Silvana.
ha soggiornato dal 05/01/2023 al 07/01/2023
La risposta del gestore:
Grazie Fulvio e grazie Silvana, per noi è stato un piacere ospitarvi, a presto
gerda
gerda
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 8 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
gerda ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/09/2019 al 07/09/2019
fabio
fabio
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 9
Struttura confortevole e molto vicina al centro di Alba, i proprietari, Monia e Giovanni, si sono mostrati molto gentili e disponibili. Ci ritornerei volentieri.
ha soggiornato dal 26/04/2019 al 28/04/2019
monia
monia
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 9
Come sentirsi a casa. Molto accoglienti ed amichevoli, pronti ad ogni richiesta.
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 22/08/2018
cristiano
cristiano
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ho soggiornato al B&B La Pajassa per Pasqua 2018, due notti. Ho trovato la struttura per caso, e mi ha attratto il nome per motivi familiari. È stato facile trovare la struttura, l'accoglienza della proprietaria Monja è stata eccellente. Camera molto spaziosa con anche cucina. Luogo silenzioso. Stupefacente la colazione, vere coccole all'ospite. Consigli sulla zona, sui luoghi da visitare e sui ristoranti molto puntuali e azzeccate. Insomma il voto finale è un 10 con Lode. Consiglio la struttura e la zona delle Langhe. Grazie a Monja e Giovanni per aver reso il nostro soggiorno piacevole sotto tutti i punti di vista.
ha soggiornato dal 01/04/2018 al 03/04/2018
alessandro
alessandro
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 9 | Posizione: 9 | Qualità/Prezzo: 8 | Colazione: 8
Molto gentili, disponibili e simpatici.
ha soggiornato dal 03/08/2017 al 04/08/2017
pier giorgio
pier giorgio
Struttura: 8 | Pulizia: 8 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Ci siamo trovati benissimo e i gestori sono due persone straordinarie, gentili e disponibili a qualsiasi tua esigenza. La colazione è ottima ed abbondante. Lo consigliamo a chiunque voglia trascorrere qualche giorno di tranquillità. La struttura si trova vicinissima al centro, che merita una visita perché Alba è piena di vita. Complimenti.
ha soggiornato dal 19/07/2017 al 23/07/2017
paolo
paolo
Struttura: 8 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 8 | Qualità/Prezzo: 9 | Colazione: 8
Abbiamo soggiornato 2 notti trovando il monolocale ampio, confortevole, dotato di ampia sala da bagno e arredato con ottimo gusto. Gestori molto gentili e prodighi di consigli riguardo ai siti da visitare e ai ristoranti da provare. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 07/08/2016 al 09/08/2016
roni
roni
Struttura: 9 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Tutto è stato semplicemente fantastico! Mi hanno aiutato con tutto ciò di cui avevo bisogno, molto disponibili ad ogni ora e giorno. Sono persone semplicemente adorabili, socievoli e sempre divertenti da parlare! Mi piacerebbe sicuramente tornare a visitare di nuovo.
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 18/10/2023
dili
dili
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10
Posizione ottima, appena fuori dal centro città, in una via tranquilla con abbondante posto auto. I proprietari molto gentili e hanno dato sufficienti suggerimenti sui ristoranti. Mi piacerebbe tornare a soggiornare, quando sarò ad Alba.
ha soggiornato dal 29/09/2023 al 01/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie, è stato un piacere ospitarvi, a presto ☺️
caroline
caroline
Struttura: 10 | Pulizia: 10 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 10 | Colazione: 10
Tutto era perfetto. Raccomando.
ha soggiornato dal 25/07/2019 al 26/07/2019

La Pajassa

32885 visite
Membro da Ottobre 2015
  • Cellulare 348 2244973 - 334 7919939

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria