A soli 1 km dalla splendida spiaggia del Poetto, Lighthouse è una struttura accogliente e ben posizionata che offre una spaziosa e luminosa camera da letto pensata per garantire comfort e relax. La camera, dotata di climatizzatore, scrivania, TV e un letto matrimoniale 160x200 cm, dispone di bagno privato con doccia walk-in e di un balcone panoramico ad uso esclusivo, affacciato sulla suggestiva Sella del Diavolo. Uno spazio dedicato al lavoro con macchina per il caffè e tè rende la stanza perfetta sia per soggiorni di piacere che di lavoro.
Lighthouse si trova in una posizione strategica, a 1,3 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna, a 3 km dal centro storico e a soli 10 km dall’aeroporto. In pochi minuti a piedi puoi raggiungere il Parco del Molentargius, ideale per visitare le saline e osservare i fenicotteri rosa, o la spiaggia del Poetto, con i suoi otto chilometri di sabbia dorata, percorso pedonale e pista ciclabile. Nei dintorni, il faro di Calamosca, il Fortino di Sant’Ignazio e la Sella del Diavolo offrono itinerari perfetti per passeggiate e escursioni in mountain bike. Per un’esperienza unica, le vicine calette sono raggiungibili in SUP o canoa.
La zona è servita da numerosi servizi, tra cui farmacia, bar, supermercato e il rinomato “Good,” pinseria, gelateria e pasticceria. Inoltre, il parcheggio gratuito davanti alla struttura rende Lighthouse una soluzione pratica ed esclusiva per scoprire le meraviglie di Cagliari.