Struttura: 4 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 3 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 4
Da subito l’accoglienza non è stata delle migliori perché non mi hanno contattata per darmi le chiavi, quando ho chiamato io erano pure scocciati. Il giorno dopo ho richiesto le asciugamani pulite perché mio figlio le aveva bagnate e volevano farmi pagare un supplemento perché loro le cambiano ogni 4 giorni, HO PAGATO UNA NOTTE DI CAPARRA CON LA POSTPAY A PREZZO PIENO E MI HANNO AGGIUNTO 3€ PER LE SPESE CHE A LORO ERANO STATE ADDEBITATE PER IL PAGAMENTO CON LA POSTPAY! MAI SENTITO DA NESSUNA PARTE! La signora sempre scocciata dall’arrivo, per le asciugamani e ci e subito stato detto che se non lasciavamo la stanza puntuali entro le 10 NON CI PULIVANO LA STANZA! NON è certo con questo atteggiamento che si ospitano i clienti!
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 29/07/2021
La risposta del gestore:
Gentile signora Scarimbolo, ci dispiace leggere le inesattezze che ha riportato nella sua recensione. Qui di seguito, a favore di chi ci legge, riportiamo la verità sui fatti da Lei citati.
NON MI HANNO CONTATTATO PER LE CHIAVI - Le abbiamo telefonato tre volte il giorno prima del suo arrivo e lei non ha mai risposto. L’abbiamo chiamata anche il 26 luglio per avere un orario indicativo dell’arrivo e lei, ancora una volta, non ha risposto. Alle 14.25 lei ci ha contattati per dirci che era arrivata in struttura; alle 14.29 noi siamo scesi da lei. Non eravamo per nulla scocciati anzi, solo desiderosi di consegnarle le chiavi della camera e di augurarle buon soggiorno.
ASCIUGAMANI: La regola della Casa prevede che gli asciugamani siano cambiati ogni 4 giorni. Nel suo caso, già la mattina seguente, tutti gli otto asciugamani sono stati trovati sul pavimento. Abbiamo pensato che li aveste confusi per dei tappeti … Gli asciugamani sono stati comunque cambiati e lei non ha pagato alcunché, anche se sarebbe stato del tutto opportuno chiederle un contributo!
PAGAMENTO CON POSTAPAY: Non ci risulta che lei abbia versato la caparra con Postepay ma con Paypal. Lei ha versato € 90,00 ma a noi ne sono arrivati € 86,59. Le commissioni sulle carte sono a carico del possessore della carta stessa, non certo del gestore di una qualsiasi struttura.
PULIZIA CAMERA: Il personale della nostra struttura effettua le pulizie delle camere alle 10.00 del mattino. Nonostante questa regola sia sempre stata condivisa con tutti i nostri ospiti (anche a lei lo abbiamo fatto presente, oltre ad averlo scritto sul manuale della Casa), lei si è trattenuta in camera, per ben due mattine, fino alle 12.30. Nonostante ciò, il nostro personale ha effettuato la pulizia della sua camera.
Altre osservazioni:
DETERSIVO LAVATRICE: Ha utilizzato la lavatrice presente nella camera ma non ha voluto acquistare un barattolo di detersivo per farla funzionare; la signora Terry glielo ha fornito senza chiederle alcunché.
IL PAGAMENTO: Per incassare il pagamento di quanto ci era dovuto, abbiamo aspettato il suo rientro avvenuto oltre la mezzanotte del giorno prima della sua partenza. Lei, fino ad allora, aveva addotto a scuse continue: non aveva pronto il denaro, non aveva contanti, non aveva fatto il bancomat… Le assicuriamo che non è stato facile credere alle sue argomentazioni ed eravamo preoccupati per il suo comportamento.
LE SUE RIPETUTE SCUSE ALLA signora TERRY: Abbiamo gradito molto le scuse che lei ha fatto personalmente alla signora Terry prima di partire: avevamo infatti notato il modo arrogante e talvolta maleducato da lei utilizzato per esprimere le sue osservazioni durante il soggiorno nella struttura. Poco comprensibile e poco coerente, invece, quello che oggi leggiamo nella recensione, molto diverso dai ringraziamenti e dagli elogi da lei elargiti nella nostra sede.
Ci ha fatto piacere avere l’opportunità di chiarire i punti sopra esposti, perché mettono in luce molti aspetti personali e comportamentali da ambo le parti. Nonostante l’esperienza, le auguriamo di trascorrere una splendida estate e, soprattutto, di ritrovare presto la sua serenità.