Le due camere sono situate in un appartamento accogliente e recentemente ristrutturato, ubicato su Corso Messina, a pochi passi dal lungomare di Crotone (via Cristoforo Colombo). La posizione strategica rende la struttura ideale sia per chi soggiorna per motivi di lavoro sia per chi è in vacanza. Grazie alla vicinanza al centro città, non è necessario l’uso dell’auto per visitare le principali attrazioni, raggiungere gli uffici pubblici o esplorare il centro storico.
L’appartamento si trova al terzo piano di un tranquillo condominio dotato di ascensore. È composto da una sala per la colazione, una camera matrimoniale, una camera con due letti (trasformabili in matrimoniale) e due bagni riservati, uno per ciascuna camera, per garantire il massimo comfort e privacy agli ospiti.
La struttura dista solo 50 metri dal mare e 400 metri da piazza Pitagora, cuore della città. Una scalinata vicina consente di raggiungere il centro storico in pochi minuti, conducendo direttamente nei pressi del castello di Carlo V e della suggestiva villa comunale.
L’appartamento è la scelta perfetta per chi desidera soggiornare in una posizione centrale e comoda, godendo di un ambiente tranquillo e ben collegato alle principali attrazioni di Crotone.