Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a San Pietro in Campiano frazione di Ravenna città d'arte in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Bed & Breakfast Prisca" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 12 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
La nostra colazione viene servita sotto un ampio gazebo con marmellate, biscotti, crostate e torte fatte da noi, frutta di stagione e se vuoi, puoi raccogliere direttamente ciliegie, fichi, uva, melograno, nespole.
Due uova appena raccolte (anche da voi) con la pancetta e sempre qualche fiore sul tavolo.