Non lasciatevi ingannare dal nome: al B&B “Il Rotto” non c’è nulla di rotto! Il curioso soprannome nasce da un simpatico aneddoto, quando durante la ristrutturazione il mio nipotino, vedendo attrezzi e calcinacci ovunque, lo battezzò così.
In realtà, si tratta di una graziosa villa immersa nel verde e nel silenzio della campagna, circondata da rigogliosi pioppi e pini che fanno da cornice a uno splendido giardino. La proprietà dispone di una comoda area barbecue, ideale per rilassarsi e godere della natura in compagnia.
La posizione del B&B è strategica: a soli 5 minuti dal mare e dal centro città, permette di raggiungere facilmente il Parco Nazionale del Circeo e i luoghi di interesse storico, artistico e naturalistico della zona. Perfetto per chi desidera esplorare la bellezza e il fascino di questa incantevole località, “Il Rotto” è il luogo ideale per un soggiorno rilassante e rigenerante.
La colazione viene servita in giardino in un accogliente portico con pasticceria fresca, cornetti, biscotti, crostate, caffè espresso, cappuccino, latte, tea, yogurt, succhi di frutta e tanto altro ancora.
“Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante”. Charles M. Schulz