Casa Al Pinone

Eccellente (1)
Appartamento | Frazione Pinone, Snc - Crevoladossola | Zona: Collina
Cell. 331 4942530
Codice identificativo regionale: 10302500005
Codice identificativo nazionale: IT103025C2JKWE8SAD
Casa Al Pinone partecipa al B&B Day 2025
Piace perché: panorama spettacolare.
La casa vacanze Al Pinone è situata in montagna, vicino al borgo rurale di Crevoladossola, e offre un’esperienza autentica di vacanza italiana. Raggiungibile a piedi tramite un sentiero che include circa 50 gradini, non è adatta a persone con difficoltà motorie. La proprietà, arredata in stile rustico, si trova a 400 metri sul livello del mare ed è composta da un soggiorno, cucina ben attrezzata, due camere da letto e un bagno, per ospitare fino a 6 persone. Tra i comfort ci sono Wi-Fi, caminetto, televisore, lavatrice e la possibilità di avere lettino e seggiolone per bambini su richiesta. La cantina è ideale per mantenere gli alimenti freschi e asciutti. Il giardino privato con mobili da salotto e griglia offre un’area perfetta per il relax e i pasti all’aperto.

Il ristorante più vicino si trova a 4 minuti in auto, mentre il supermercato dista 7 minuti. Crevoladossola, con molti negozi e ristoranti, è a soli 9 minuti in auto. La casa è un’ottima base per il trekking nel Parco Naturale dell’Alpe Veglia e dell’Alpe Devero. L’aeroporto più vicino è Milano Malpensa, a 1 ora e 22 minuti di auto.

La proprietà è raggiungibile solo a piedi, attraverso una mulattiera di 80 metri, e si consiglia di portare una torcia per la sera. Parcheggio disponibile a 100 metri dalla casa, con la possibilità di parcheggiare all’interno della proprietà a un costo aggiuntivo. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta con supplemento. La casa è dotata di pannelli solari per la produzione di elettricità, aria condizionata e riscaldamento. Il riscaldamento nelle stanze principali avviene tramite convettori ad aria calda, con la possibilità di utilizzare il caminetto su richiesta (legna a pagamento).

La colazione dovrete prepararla voi ma io vi lascio in casa tutto il necessario: caffè, zucchero, te, e cialde per la macchina Nespresso. Come regalo di benvenuto avrete un vasetto di marmellata fatta in casa e delle uova fresche di giornata.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

1 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.2
1 recensione
roberto
roberto
Struttura: 9 | Pulizia: 9 | Gestore: 10 | Posizione: 10 | Qualità/Prezzo: 8
Struttura molto accogliente, come la proprietaria, gentilissima e disponibilissima. Tranquillità e silenzio fanno di questa struttura il punto forte. Consiglio vivamente a chi ha bisogno di scaricarsi dalle tensioni del lavoro.
ha soggiornato dal 06/12/2024 al 08/12/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille,siete e sarete sempre i benvenuti. A presto!

Casa Al Pinone

1806 visite
Membro da Aprile 2023
  • Cellulare 331 4942530

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria